News
Lazio, Andrea Lenzini: «Lotito mi ha chiamato, è dispiaciuto per le sue parole male interpretate»
Andrea Lenzini, nipote di Umberto, ha fatto chiarezza sulle parole pronunciate da Lotito sui due scudetti vinti dalla Lazio
Andrea Lenzini, nipote del presidente Umberto, ha voluto fare chiarezza sulla polemica nata dopo le parole di Lotito circa i due scudetti conquistati nel passato dalla Lazio: «Questa sera ho ricevuto la telefonata del presidente Claudio Lotito, al quale ho fatto i complimenti per la nostra Lazio e per il lavoro svolto. Lui mi ha detto che non era proprio quello il senso del suo discorso sulla presidenza Umberto Lenzini, ha espresso dispiacere per i malumori arrivati dalle sue parole male interpretate. Siccome nel tempo ho imparato un po’ a conoscerlo posso credergli. Io sono uno che crede nella buona fede delle persone».
«Credo che se un presidente di una società come la Lazio, prende in mano il telefono, mi telefona e dice certe cose, lo fa perché vuole fare chiarezza in primis con me. Infatti nel tempo, specialmente con me, ha sempre speso parole di elogio su Umberto Lenzini. Io direi di fare un passo avanti. Forza Lazio sempre».