Lazio-Apollon, l'analisi di Farris: «Nella ripresa abbiamo commesso qualche errore»
Connettiti con noi

News

Lazio-Apollon, l’analisi di Farris: «Nella ripresa abbiamo commesso qualche errore»

Pubblicato

su

Lazio-Apollon, esordio vincente in Europa League per i ragazzi di Simone Inzaghi. Ecco il commento del vice allenatore Massimiliano Farris: le sue parole

L’allenatore in seconda della Lazio, Massimiliano Farris, nel consueto appuntamento ai microfoni di Lazio Style Channel, ha analizzato la vittoria contro l’Apollon Limassol di giovedì 20 settembre (QUI le pagelle). «Nella formazione iniziale abbiamo apportato diverse modifiche rispetto al solito schieramento, proprio come avveniva nella fase a gironi della passata edizione di Europa League. Diversi interpreti avevano bisogno di minutaggio, ad esempio Luis Alberto e Milinkovic, altri dovevano rifiatare. Allo stesso tempo, abbiamo voluto mettere in campo una squadra equilibrata che ci garantisse un buon palleggio, fisicità nel mezzo del campo e gamba sulle corsie esterne. La gara si è sviluppata proprio come l’avevamo preparata, ma nella seconda frazione abbiamo abbassato il ritmo concedendo qualcosa in più all’Apollon».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.