Europa League
Lazio-Apollon, le probabili formazioni (Diretta scritta su lazionews24)
Le probabili formazioni della 1°giornata di UEFA Europa League tra Lazio e Apollon, in programma domani all’Olimpico alle ore 18.55
Alla vigilia della gara d’Europa League contro l’Apollon Limassol, la Lazio si è ritrovata nel centro sportivo di Formello alle 17.30 circa per la consueta seduta di rifinitura. Il primo quarto d’ora dell’allenamento è stato aperto ai media. I ragazzi di Inzaghi hanno svolto alcune esercitazioni tecniche basate sul possesso palla, per poi partire con le prove tattiche allo scopo di testare la formazione che sarà titolare nel match di domani contro i ciprioti.
TURNOVER EUROPEO – Per l’esordio in Europa League, l’allenatore biancoceleste opterà per il turnover, cambiando ben 8 degli 11 giocatori visti al Castellani contro l’Empoli. In difesa, accanto all’intoccabile Acerbi, troveranno spazio Bastos e Caceres, subentrato già domenica al posto dell’infortunato Radu. Per quanto riguarda il centrocampo, verrà data un’opportunità sia a Badelj che a Durmisi, che agiranno insieme a Murgia, Milinkovic e Basta. In attacco, Luis Alberto si situerà come di consueto alle spalle dell’attaccante, che in questo caso sarà Felipe Caicedo.
INFORTUNATI – Allenamento differenziato per Luiz Felipe, che continua a lavorare agli ordini del preparatore atletico Bianchini. Il brasiliano non ci sarà contro il Genoa, ma il reintegro in gruppo è vicino.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Caceres; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic, Durmisi; Luis Alberto, Caicedo. A disp.: (Guerrieri, Wallace, Lulic, Leiva, Marusic, Cataldi, Immobile, Rossi). All. S. Inzaghi
Indisponibili: Luiz Felipe, Berisha, Radu
Squalificati: Correa
Fuori Lista: Patric, Lukaku
APOLLON LIMASSOL (4-3-3): Bruno Vale; Vasiliou, Roberge, Yuste, Joao Pedro; Kyriakou, Sachetti: Pereyra, Schembri, Sardinero; Maglica. A disp. Kissas, Stylianou, Markovic, Bru, Soumah, Papoulis, Zelaya. All. S. Augousti.
ARBITRO: Aliyar Aghayev (Azerbaijan) ASS: Zeynal Zeynalov, Rza Mammadov.
IV UOMO: Mubariz Hashimov (AZE).
ADD: Rahim Hasanov (AZE), Orkhan Mammadov (AZE).