Lazio-Apollon Limassol, ennesima gaffe del Televideo! - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio-Apollon Limassol, ennesima gaffe del Televideo! – FOTO

Pubblicato

su

Il Televideo Rai ha riportato le probabili formazioni di Lazio-Apollon Limassol: nello schieramento biancoceleste ci sono tre errori

Circa un’ora di attesa, poi sarà Lazio-Apollon Limassol. Il tecnico Simone Inzaghi opterà per un turnover abbastanza corposo, preferisce dare spazio a calciatori che hanno visto meno il campo in questo inizio campionato. Una ghiotta occasione per gente come Durmisi, Badelj e Caicedo. Gente non proprio titolarissima, a quanto pare addirittura sconosciuta per il Televideo Rai. In uno screenshot che i tifosi biancocelesti stanno facendo circolare sui social si può notare che nelle probabili formazioni proposte sono stati commessi ben tre errori. «Chi sarebbe Durma? Come si fa a scrivere “Burmisi”? Perchè risulta il nome di Correa, se l’argentino è squalificato?», sono queste le domande che si pongono gli attenti lettori laziali. Errori che sottolineano ancora una volta come le notizie relative alla Lazio vengano trattate con molta sufficienza.

FB IMG 1537457980020

@Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.