2014
Lazio, arrivano i russi? Lotito smentisce… E arriva anche il comunicato della società
AGGIORNAMENTO ORE 16:18 – Questo il comunicato emanato dalla SS Lazio sulla pagina ufficiale in merito alla notizia di un interesse dei Russi per la società: “In riferimento all notizia apparsa circa un’offerta di un gruppo russo per la S.S. Lazio, la Società fa presente che questa è falsa e destituita di ogni fondamento”.
AGGIORNAMENTO ORE 13:20 – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, contattato dalla nostra redazione ha seccamente smentito la notizia.
Un americano a Roma è un film già visto, anche perché poi un americano a Roma c’è andato davvero e James Pallotta si è preso i giallorossi. Un russo a Roma invece è tutto da vedere, visto che le ultime indiscrezioni parlano di una cordata russa pronta a prendersi la Lazio. Claudio Lotito quindi sarebbe pronto a vendere ma il mistero intorno a questa possibile trattativa è ancora fitto: sarà una boutade oppure tutto si rivelerà insolitamente vero? Di voci su società in vendita se ne sentono tante in Italia, questa è solo l’ultima in ordine cronologico.
Stando a quanto riporta Sport Mediaset la notizia ha comunque un fondamento di verità importante, Lotito sarebbe stato contattato da un gruppo russo la cui identità è sconosciuta e questi acquirenti dell’est sarebbero disposti a versare una cifra attorno ai centocinquanta milioni di euro per prendersi la Lazio (un piccolo paragone: l’Inter è costata 300 milioni a Thohir). Attendiamo aggiornamenti su questa notizia, i tifosi della Lazio intanto sono in fermento.