2014

Lazio-Atalanta, probabili formazioni (Diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

LAZIO – La novità di giornata è la bandiera bianca alzata da Cristian Ledesma, che non è riuscito a recuperare dal problema al ginocchio rimediato nella sfida contro la Fiorentina. Al suo posto, dunque, domani Onazi con Biglia spostato in cabina di regia. Nessun dubbio in avanti per quanto riguarda le presenze di Candreva e Klose, mentre Lulic sembra aver vinto il ballottaggio con Keita per completare il tridente. In difesa, invece, è Cana ad aver avuto la meglio su Novaretti per un posto al centro della difesa con Biava. Sulle fasce Konko e Radu, mentre Marchetti verrà confermato tra i pali e sarà titolare, dunque, per la terza volta consecutiva.

ATALANTA – Ancora fuori rosa Livaja, che si aggiunge alla lista degli indisponibili di Stefano Colantuono, il quale deve fare a meno anche di Bellini, Cazzola e Kone, tutti e tre infortunati. Novità in vista a Roma per l’allenatore nerazzurro, che sembra orientato a schierare Cigarini al fianco di Carmona, che non ha giocato con la sua nazionale. Da verificare le condizioni di Yepes, che potrebbe essere sostituito se necessario da Lucchini. Panchina De Luca, che sarà sfruttato a partita in corso. 

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Gonzalez, Biglia, Onazi; Candreva, Klose, Lulic. A disposizione: Berisha, Pereirinha, Ciani, Novaretti, Cavanda, Mauri, Felipe Anderson, Kakuta, Keita, Perea. Allenatore: Edy Reja.

Squalificati: –

Indisponibili: Ederson, Postiga, Dias, Ledesma.

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Yepes, Stendardo, Brivio; Raimondi, Baselli, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis. A disposizione: Sportiello, Frezzolini, Nica, Lucchini, Del Grosso, Migliaccio, Estigarribia, Giorgia, Brienza, De Luca, Bentacourt. Allenatore: Stefano Colantuono. 

Squalificati: –

Indisponibili: Bellini, Cazzola, Livaja, Kone.

Arbitro: Peruzzo. Assistenti: Vivenzi-Preti. IV: De Luca. Add1: Damato. Add2: Chiffi.

Diretta scritta della partita su Lazionews24.com

Exit mobile version