Auronzo Day 5 - Tre Inzaghi in ritiro. Pippo e papà Giancarlo: «Lulic che emozione! Siamo una famiglia unita» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Auronzo Day 5 – Tre Inzaghi in ritiro. Pippo e papà Giancarlo: «Lulic che emozione! Siamo una famiglia unita»

Pubblicato

su

Tre Inzaghi ad Auronzo. Papà Giancarlo e Pippo fanno una sorpresa a mister Simone

Da Inzaghi… a Inzaghi. Di padre in figlio. Come tradizione biancoceleste vuole. In ritiro ad Auronzo, a sostenere Simone non c’è solo Pippo, ma anche papà Giancarlo. Un filo che lega questa straordinaria famiglia, un legame fatto di coraggio e passione per il calcio che ha consacrato i due fratelli con un’annata strepitosa. E proprio il capofamiglia – a Lazio Style Radio – parla orgogliosamente: «La famiglia Inzaghi si è riunita in un ambiente molto bello, qui ad Auronzo; mi sono divertito ad osservare la serietà e l’impegno profuso dai calciatori biancocelesti in questi primi giorni di ritiro. Ho notato anche la dedizione con la quale lo staff tecnico sta conducendo questi allenamenti». E aggiunge: «Quando mi avvicino a Senad Lulic mi emoziono un po’, ma riesco a parlare lo stesso. Mi fa piacere visitare il ritiro biancoceleste, seguo sempre la Lazio. Un saluto a tutti i tifosi biancocelesti; mi auguro che quest’ultimi possano seguire la squadra come hanno fatto nella passata stagione: sono stati fantastici, complimenti a loro». 

PIPPO INZAGHI – Ovviamente non potevano mancare le parole dell’ex bomber Filippo: «Noi Inzaghi non abbiamo nulla di speciale, le persone, grazie alla nostra carriera sia di giocatori che di allenatori, credo apprezzino la nostra lealtà e voglia di fare calcio anche grazie alla nostra famiglia che ci ha insegnato i valori veri della vita. È bello vedere l’affetto che ci circonda. L’affetto della gente con noi è speciale, ne siamo consci, sappiamo di essere dei modelli di riferimento anche per il comportamento mai al di sopra delle righe». Sulla famiglia: «Siamo molto uniti, io e Simone siamo così grazie all’insegnamento e all’amore che ci hanno dato i nostri genitori. È bello vederli ancora oggi, dopo 50 anni di unione, volersi bene come il primo giorno. Questo è bello, mio padre ci segue quando può e questo ci fa molto piacere». E sulla prossima stagione in preparazione: «Da Mestre vi seguo spesso perché voglio vedere cosa fa Simone e come sono i suoi allenamenti. Speriamo che sia ancora un anno di grandi soddisfazioni sia per la Lazio che per il mio Venezia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.