Lazio, l'Olimpico si riempie anche di bambini: arriva la novità
Connettiti con noi

News

Lazio, l’Olimpico si riempie anche di bambini: arriva la novità

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

La Lazio porta i bambini allo stadio grazie all’iniziativa Tu Non Sarai Mai Sola: da oggi si potranno acquistare le sagome anche con i figli

La Serie A per la Lazio partirà fra 8 giorni, ma la prima partita in casa post lockdown si giocherà il 27 giugno contro la Fiorentina.

I giocatori biancocelesti, nonostante la direttiva degli stadi a porte chiuse, troveranno l’Olimpico pieno grazie all’iniziativa Tu Non Sarai Mai Sola sviluppata dalla società a sostegno della Croce Rossa Italiana. Oggi è arrivata la novità per il progetto: si potranno acquistare sagome anche in compagnia dei propri figli, cosicché lo stadio sia pieno anche di bambini. Non sarà la stessa cosa, ma la squadra di Inzaghi avrà la spinta del suo pubblico anche in questo caso.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.