2014
Primavera – Lazio-Bari: brutto ko per i biancocelesti, il Bari vince 2-1 in rimonta
Brutta sconfitta quella della Lazio contro il Bari. Solo illusorio il gol di Oikonomidis, poi una doppietta di Leonetti stende i biancocelesti.
Primo tempo: nella prima frazione di gioco è la Lazio a fare la gara dopo un avvio un po’ bloccato da parte di entrambe le squadre. La prima vera occasione nasce dai piedi di Tounkara con un tiro violentissimo dal limite che esce di poco. Il Bari comunque è molto bravo a chiudere tutti gli spazi. Il gol del vantaggio arriva al 40′, su azione di Tounkara che mette la palla in mezzo per la rete di Oikonomidis. Poco dopo lo stesso non riesce a trovare di poco il gol che avrebbe portato la Lazio sul 2-0.
Secondo tempo: il vantaggio dei biancocelesti dura poco, al 2′ minuto della ripresa pareggia il Bari. Prima Guerrieri compie un miracolo su Leonetti, sugli sviluppi del calcio d’angolo però la difesa se lo scorda e Leonetti mette in rete. I biancocelesti non riescono a reagire al gol subito e al 16′ arriva il raddoppio del Bari ancora con Leonetti che scarta Guerrieri e porta in vantaggio il Bari. I biancocelesti ci provano ma non riescono ad incidere. La gara termina sul 1-2 per i pugliesi.