Lazio, Baroni pensa ai cambi: ecco cosa ha in mente per Europa e campionato
Connettiti con noi

News

Lazio, Baroni pensa ai cambi: ecco cosa ha in mente per Europa e campionato

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, la strategia del tecnico verso le prossime sfide della sua squadra

Baroni nella conferenza stampa post partita della Lazio col Genoa ha spiegato che non è detto che ci saranno così tanti cambi. Come riporta il Corriere dello SportRomagnoli, dopo aver scontato la squalifica tornerà al centro della difesa, il ballottaggio sembra più tra Patric e Gigot: Gila ha ricevuto un colpo alla coscia destra.

A sinistra Tavares Pellegrini, a destra Marusic, sempre salvo sorprese. A centrocampo è in rampa di lancio Vecino, potrebbe rifiatare Guendouzi, ancora alle prese con i dolori al mignolo del piede. Stando all’attacco, Zaccagni ieri aveva ancora la febbre, Pedro nel suo massimo stato di forma può muoversi a destra oppure da trequartista dietro la punta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.