Lazio Bayern Monaco, un sogno durato 24 minuti. L'amarezza di Inzaghi
Connettiti con noi

Champions League

Lazio Bayern Monaco, un sogno durato 24 minuti. L’amarezza di Inzaghi

Pubblicato

su

Le parole di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Bayern Monaco, riportate da Tuttosport. L’entusiasmo biancoceleste si spegne presto

«Dura 24 minuti il sogno della Lazio. Il tempo per il Bayern Monaco di piazzare l’uno-due e chiudere in anticipo il discorso qualificazione», questo il giudizio spietato di Tuttosport nell’edizione odierna. L’impresa, già improba alla vigilia, è resa più complicata dallo sciagurato errore di Musacchio che manda in porta Lewandowski. Il polacco vince il duello con Immobile, a tratti nervoso e spaesato.

A fine gara Inzaghi è più frastornato che deluso: «Siamo stati troppo contratti. I gol dovevano farli loro e invece li abbiamo agevolati. Tre reti su quattro ce le siamo fatte da soli. Sarà uno step per crescere ulteriormente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.