Lazio-Bayern Monaco, provvedimenti nell'ambito della sicurezza per il match dell'Olimpico: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lazio-Bayern Monaco, provvedimenti nell’ambito della sicurezza per il match dell’Olimpico: le ultime

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio-Bayern Monaco, provvedimenti nell’ambito della sicurezza per il match dell’Olimpico: le ultime in vista della sfida

La gara tra Lazio Bayern Monaco in programma per il 14 febbraio alle ore 21.00, presso lo Stadio Olimpico di Roma. Tanti i controlli e le modifiche che fin dal giorno prima riguarderanno la viabilità nelle strade della Capitale, con una particolare attenzione rivolte a quelle che si dispiegano intorno al noto impianto cittadino. Di seguito tutte le informazioni diffuse sul sito ufficiale romamobilita.it:

Il 14 febbraio allo stadio Olimpico dalle 21 si gioca la partita Lazio-Bayern Monaco, valida per la Uefa Champions League.
Oltre al consueto piano che verrà attuato nell’area del Foro Italico con divieti di sosta ad ampio raggio, i provvedimenti nell’ambito della sicurezza con effetti sulla viabilità scatteranno già il giorno prima
“.

RIMOZIONE VEICOLI E PARCHEGGIO TIFOSI – “Rimozione dei veicoli in alcune strade vicino a via del Colosseo dove si trova un locale che è tradizionale punto di ritrovo delle tifoserie straniere. Le strade dove entro le 7.00 del 13 febbraio saranno rimossi i veicoli sono largo Corrado Riccivia Cavour (tra largo Ricci e via del Cardello), via del Colosseo (tra largo Ricci e via Frangipane), la stessa via Frangipane (tra via del Colosseo e via del Cardello), via del Cardello (tra via Frangipane e via Cavour), vicolo e via del Buonconsiglio, via del Pernicone. In vista dell’afflusso dei tifosi, sarà loro riservata un’area di parcheggio sul lungotevere della Vittoria: entro le 7 del 14 febbraio dovranno quindi essere rimossi i veicoli da piazzale Maresciallo Giardino a via Timavo“.

RIMOZIONE VEICOLI E PUNTO DI RACCOLTA TIFOSI – “Un provvedimento di viabilità riguarderà anche piazzale delle Canestre, dove sarà attivato un punto di raccolta per i tifosi che saranno poi accompagnati all’Olimpico su autobus pubblici e scortati dalle Forze dell’Ordine. Entro le 8.00 del 14 febbraio, dovranno essere rimossi eventuali veicoli da piazzale delle Canestreviale Washington tra piazzale Flaminio piazzale del Fiocco, viale La Guardia tra piazza del Fiocco e piazzale delle Canestre, via del Galoppatoio dall’uscita del parcheggio all’altezza di piazzale delle Canestre.

CHIUSURA AL TRAFFICO– “Possibile chiusura al traffico da via San Paolo del Brasile a viale Washington“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.