Lazio Bayern Monaco, sarà il primo confronto ufficiale tra le due squadre - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lazio Bayern Monaco, sarà il primo confronto ufficiale tra le due squadre

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’urna di Nyon ha abbinato Lazio e Bayern Monaco agli ottavi di Champions League: sarà il primo confronto ufficiale tra le due squadre

La Lazio è stata sorteggiata contro il Bayern Monaco negli ottavi di finale di Champions League 2020/2021.

I bavaresi sono i detentori del torneo. La squadra di Flick ha chiuso l’ultima stagione conquistando campionato, coppa nazionale e Champions League e non ha ancora alzato il piede dall’acceleratore. In questa stagione infatti, ha vinto senza problemi il suo girone europeo ed in campionato è ad un punto dalla sorprendente capolista Bayer Leverkusen. Il capocannoniere stagionale dei tedeschi è ovviamente Robert Lewandowski, a segno 16 volte in tutte le competizioni.

Sarà il primo confronto ufficiale tra Lazio e Bayern Monaco, il secondo in assoluto: le due squadre si affrontarono in amichevole allo Stadio Olimpico di Roma il 17 settembre 1974, partita terminata 1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.