Bergomi: «La Lazio può accorciare in classifica e diventare davvero pericolosa...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bergomi: «La Lazio può accorciare in classifica e diventare davvero pericolosa…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Bergomi ha analizzato le possibilità della Lazio in caso di vittoria contro il Cagliari, questa sera alla Sardegna Arena

La classifica della Serie A recita così: Inter 39 punti, Juventus 39 punti, Lazio 33 punti. La squadra di Inzaghi è attesa alle 20.45 alla Sardegna Arena per l’ultimo appuntamento della 16^ giornata di Serie A, gara che vale l’Europa dei grandi e non solo. Davanti alle telecamere di Sky, Beppe Bergomi ha analizzato il momento dei biancocelesti:

«Se la Lazio dovesse fare i tre punti, con tutte queste vittorie di fila, potrebbe accorciare clamorosamente per il primo posto. Abbiamo sempre detto che la Lazio in questi anni è stata una buona squadra, ora non ha neanche le coppe di mezzo. Non che sia stata una sua scelta. Però trovandosi in questa situazione, può concentrarsi sul campionato e diventare veramente pericolosa».

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.