Lazio, Bergomi sui play-off: «Deve essere scontro a due con la Juventus»
Connettiti con noi

News

Lazio, Bergomi sui play-off: «Deve essere scontro a due con la Juventus»

Avatar di Matteo Pesce

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Tmw, l’ex Inter Bergomi ha detto la sua sui play-off in relazione alle posizioni di Lazio e Juve

Intervenuto per parlare della ripresa del campionato, Giuseppe Bergomi ha affrontato, ai microfoni di Tmw, anche il discorso sui play-off:

«A parte che non si può iniziare con un regolamento e finire con un altro. Io alleno nei settori giovanili, e i playoff quando hai più di 8 punti di svantaggio non li fai. Non è corretto pensare che la Juve debba giocarsi lo Scudetto con chi sta trenta punti dietro, al massimo posso pensare alle prime tre, perché Juventus e Lazio sono lì, mentre l’Inter se vince il recupero è a -6. Io sarei per ripartire e provare a concludere il campionato nella maniera giusta, rispettando tutti i parametri. Davanti abbiamo un esempio come la Germania».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.