Lazio, Berisha: «Presto in campo, ciò che non ti uccide ti rende più forte» FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Berisha: «Presto in campo, ciò che non ti uccide ti rende più forte» FOTO

Pubblicato

su

Berisha sta lavorando per tornare in forma. Il centrocampista della Lazio ha infatti rimediato un infortunio con il Kosovo

La Lazio ha l’umore altissimo: l’euforia delle sei vittorie consecutive si mescola con l’adrenalina dell’affrontare la Juventus. Un gruppo unito e compatto per centrare l’obiettivo. Profilo più mesto per Valon Berisha, invece, alle prese con un infortunio rimediato con la maglia del Kosovo oltre ad un momento non particolarmente positivo per lui.

Il centrocampista sta lavorando per tornare a disposizione del mister e votarsi alla causa biancoceleste, come ha mostrato sul suo profilo Instagram: «Ciò che non ti uccide ti rende più forte, ancora un po’ di fatica rimasta, torno presto in campo».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Juma’a Mubarke Insha’allah 🤲🤲 what does not kill you makes you stronger, still some hard work left, back on the pitch soon 💪 #hardwork #dedication #godsplan

Un post condiviso da Valon Berisha (@valon.berisha14_official) in data:

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.