Lazio Bodo Glimt, Zazzaroni: «La squadra di Baroni?»
Connettiti con noi

Europa League

Lazio Bodo Glimt, Zazzaroni sul match: «La squadra di Baroni? A tratti esaltante. Ma anche imprecisa e sfigatissima»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Lazio Bodo Glimt, Zazzaroni dice la sua sul momento dei biancocelesti dopo la sconfitta subita ai rigori contro i norvegesi

Lazio Bodo Glimt è finita 3-1, non abbastanza per permettere alla squadra di Baroni di superare il turno di UEFA Europa League. A commentare la prova è stato il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni il quale ha parlato della sfida che ha avuto luogo ieri sera allo stadio Olimpico. Ecco le sue parole sul match poi riportati da TMW:

«Cosa posso dire della squadra di Baroni che alla 46esima uscita stagionale è stata eliminata ai rigori? Vado di aggettivi, che è facile: concentrata, continua, rabbiosa, perfino ossessiva, coinvolgente, a tratti esaltante. Ma anche imprecisa e sfigatissima: ci ha provato in ogni modo e da ogni dove: dalle fasce, dal centro, di testa, di piede, di tacco (ha fatto centro) e di sponda, negli ultimi venti minuti del primo tempo e per quasi tutta la ripresa ha praticamente affi ttato il pallone, concedendo pochissimo ai norvegesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.