2015

Lazio-Bologna, Canigiani: “Venduti 5000 biglietti. Previsti circa 20mila spettatori”

Pubblicato

su

Questa sera la Lazio esordirà in campionato davanti al proprio pubblico sfidando il Bologna di Delio Rossi. Per fare il punto sulla situazione della biglietteria è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani: “Per stasera abbiamo venduto oltre 5.000 biglietti, speriamo di poter aumentare ancora un po’. Voglio ricordare ai tifosi che ci sono numerose ricevitorie aperte, i nostri Lazio Style sono aperti, vicino allo stadio Olimpico i biglietti potete trovarli al Lazio Style di via Calderini ed anche presso l’ex Ostello della Gioventù, che sarà aperto per tutto il primo tempo”.

 

L’Olimpico non sarà gremito come contro il Leverkusen, complice la decisione della Nord di non entrare in segno di dissenso alla divisione delle curve: “Tra abbonati e tagliandi venduti, speriamo di arrivare intorno alle 20.000 unità”.

 

Canigiani ha anche fatto il punto sulla campagna abbonamenti: “E’ stata temporaneamente sospesa, ma riprenderà martedì pomeriggio fino alla seconda giornata di campionato. Ieri sera abbiamo superato quota 11.000 ma non abbiamo ancora un dato definitivo”.

 

Infine alcune notizie per quanti abbiano intenzione di seguire la Lazio in Germania per il ritorno dei preliminari di Champions contro il Bayer: “Per quanto riguarda Leverkusen abbiamo disponibili ancora 500 biglietti, che possono essere acquistati entro lunedì“.

Exit mobile version