Archivio

Iniziativa “Porta un aquilotto allo stadio”, parla Canigiani: «Vogliamo riportare i giovani tifosi allo stadio»

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 13:05 – Per parlare dell’iniziativa “Porta un aquilotto allo stadio”, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile del Marketing, Marco Canigiani: «L’iniziativa vuole portare tanti giovani tifosi allo stadio. Quest’anno tra l’altro capitano numerose partite nel pomeriggio, ideali per i bambini. Il prezzo, simbolico, è di 1 euro per tutti i settori, esclusa la tribuna d’onore centrale. Quella col Bologna è anche una gara molto interessante vista la classifica della Lazio
Non ci si fermerà qui: «Anche negli scorsi anni abbiamo sviluppato una serie di attività. L’obiettivo è riportare più persone possibile allo stadio. Questo è il primo passo e ce ne saranno certamente altri in futuro. Il supporto del pubblico verso la squadra è fondamentale. I ragazzi ci stanno dando grandi soddisfazioni.» 

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di mercoledi 5 ottobre, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato LAZIO – Bologna in programma domenica 16 ottobre alle ore 15:00 con la speciale Promozione “PORTA UN AQUILOTTO ALLO STADIO “. La speciale promozione “Porta un Aquilotto allo Stadio”, prevede la possibilità di acquistare un tagliando per un Under 14 (nati dopo il 1 gennaio 2002) in tutto lo stadio esclusa la Tribuna D’onore Centrale al costo di 1 Euro. 

Fonte: sslazio.it 

Exit mobile version