Lazio Bologna, Gila: «Non dobbiamo pensare a cosa è successo durante la sosta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Bologna, Gila: «Non dobbiamo pensare a cosa è successo durante la sosta»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Bologna con Mario Gila come protagonista dell’intervista pubblicata sul match program della gara in programma domani

Mario Gila è il protagonista del match program pubblicato sui canali ufficiali della Società Sportiva Lazio. Il difensore centrale ha parlato così della gara di Serie A che si giocherà domani sera all’Olimpico contro il Bologna.

UNA GARA DIFFICILE – «Una gara difficile perché viene dopo la sosta, non dobbiamo avere il pensiero di quello che è successo durante la sosta. Dobbiamo arrivare con il pensiero di portare i 3 punti a casa. Il Bologna è una squadra competitiva ha una mentalità e uno stile di gioco che ci può far male».

LE ULTIME GARE DEL 2024 – «Dobbiamo avere la grinta che abbiamo avuto nelle ultime gare per lottare fino agli ultimi minuti. Sono partite difficili in cui abbiamo bisogno di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.