Braafheid ad un passo dalla Salernitana. Morrison, ecco tutte le ipotesi: dal ritorno in Inghilterra alla conferma alla Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Braafheid ad un passo dalla Salernitana. Morrison, ecco tutte le ipotesi: dal ritorno in Inghilterra alla conferma alla Lazio

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ancora poche ore alla chiusura del calciomercato e in casa Lazio si riflette. La priorità però sono le cessioni: se Edson Braafheid è sempre più vicino alla Salernitana, in queste ore il presidente Lotito sembra aver convinto il terzino olandese ad accettare il club granata e a “retrocedere” in Serie B, non si può dire lo stesso di Ravel Morrison.

Il futuro del centrocampista inglese è sempre più incerto. A Roma è diventato quasi un fantasma e ormai si parla di lui solo per i viaggi continui in patria. La Lazio ha ribadito più volte che non ha nessuna intenzione di rinunciare all’ex prodigio dello United, ma allo stesso tempo Pioli continua a non prenderlo in considerazione. Il suo futuro si deciderà al fotofinish. Tre le possibilità in piedi in questo momento: la prima è quella di confermarlo alla Lazio per i prossimi sei mesi. E viste le tante defezioni tra infortuni e squalifiche, potrebbe aver qualche chance in più. La seconda ipotesi (portata avanti dal presidente Lotito) è quella di un prestito alla Salernitana fino a giugno. Soluzione poco gradita dal centrocampista inglese. Poi c’è la terza opzione (portata avanti da Morrison e dal suo entourage): un ritorno in Inghilterra. Le offerte non mancano da diversi club della Premier e della Championship. Difficile, quasi impossibile, una cessione a titolo definitivo. La Lazio chiede almeno 3 milioni di euro per lasciarlo partire, cifra che in questo momento nessun club ha intenzione di sborsare per un giocatore che ha collezionato appena 150 minuti in sette mesi. Percorribile invece l’ipotesi prestito, anche se il poco tempo a disposizione non aiuta.

Da escludere invece un’eventuale rescissione del contratto da parte del centrocampista inglese. La Lazio non ha nessuna intenzione di perderlo a costo zero e le parole di Tare prima del match con l’Udinese ne sono la prova. Tante le strade percorribili, ma in questo momento in casa Lazio si riflette. Morrison aspetta, e forse questa telenovela potrebbe regalare ancora qualche colpo di scena…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.