2014
Lazio, è fatta per Parolo: 5,5 milioni più bonus al Parma. Oggi l’incontro con l’agente
AGGIORNAMENTO 06/06 ORE 13,10 – Lazio – Parolo ci siamo. Dopo aver raggiunto l’accordo con la società parmense, la dirigenza biancoceleste è vicinissima all’ok del giocatore. L’ex Cesena percepirà 1,1 milioni netti a stagione, oggi l’incontro decisivo tra l’entourage del giocatore ed i biancocelesti. Parolo è pronto a vestire Lazio, rimangono solo alcuni dettagli.
AGGIORNAMENTO 05/06 ORE 23.30 – E’ fatta davvero, adesso ci sono anche i dettagli dell’accordo. Come riportato da gianlucadimarzio.com, Marco Parolo si trasferirà dalla Lazio al Parma per 5,5 milioni di euro più 1,5 legati ai vari bonus. Trovata l’intesa anche con il calciatore, che firmerà un contratto quadriennale da 1,1 milioni netti a stagione.
L’unico colpo ufficializzato fino ad ora è quello di Filip Djordjevic, c’è da dire però che il mercato della Lazio è davvero iniziato coi fuochi d’artificio. Per quanto riguarda la difesa, il reparto maggiormente bisognoso di rinforzi, sarebbero vicinissimi De Vrij, Astori e Dusan Basta. A centrocampo invece il nome buono sarebbe quello di Marco Parolo. Secondo quanto rivelato da SkySport24, Lotito avrebbe trovato l’accordo con il Parma su una base di 5 milioni di euro più bonus. Il calciatore domani volerà in Brasile insieme alla nazionale per disputare il Mondiale: nei prossimi giorni è in programma un incontro tra la dirigenza biancoceleste e l’entourage dell’ex Cesena per trovare un accordo contrattuale. La Lazio si rifà il look: difesa, centrocampo e attacco. Di ufficialità ancora non c’è traccia ma i movimenti ci sono eccome…
Pubblicato ieri alle 23.19