News
Lazio, la gioia sui social: «Non moriamo mai. Fino alla fine!» – FOTO
Lazio, da Acerbi ad Immobile passando per Leiva: i biancocelesti spostatno i festeggiamenti sui social
Un match vissuto al cardiopalma da chiunque respiri lazialità: tifosi, allenatore, staff, dirigenti e sopratutto giocatori. Dopo una prestazione ripresa durante tutto il secondo tempo, la Lazio riesce a portare a casa tre punti d’oro con i gol di Luis Alberto e Caicedo, tutti e due nel lungo recupero tanto contestato. Una gioia indescrivibile quella laziale che traspare anche dai social dei giocatori.
Uno tra questi è Francesco Acerbi: «Il calcio è uno sport bellissimo, grande vittoria all’ultimo secondo. Non moriamo mai. Sei bello Cirù». A lui rispondono proprio il numero 17: «Sul prato verde volaaaaaaaa……» e Lucas Leiva: «Orgoglioso di fare parte di questa squadra! Complimenti a tutti… continuiamo così». Non potevano mancare altri due protagonisti, Jony: «AVANTI LAZIO» e Luis Alberto: «Fino alla fine!». Anche Patric partecipa alla festa: «Gran vittoria contro una grande squadra, felice di tornare insieme a i miei compagni!! Piccola pausa e ritorniamo, testa a la Supercoppa».
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Anche El Tucu Correa elogia la prestazione della squadra con una sequenza di foto che raccontano la storia della sfida di stasera. Ecco il suo «ORGOGLIO!»: