Questione adesivi, oggi la Lazio incontra la comunità ebraica - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Questione adesivi, oggi la Lazio incontra la comunità ebraica

Pubblicato

su

Lotito incontra la comunità ebraica di Roma in seguito alle vicenda riguardante gli adesivi antisemiti ritrovati in Curva Sud

Dopo la partita contro il Cagliari, la Lazio è stata investita dalla bufera degli adesivi antisemiti.  Sia la Curva Nord che la società si dissociano da quanto accaduto, a confermarlo Arturo Diaconale – responsabile della comunicazione biancoceleste – che a Radio Radio ha parlato così: «Domani alle 12 una delegazione della Lazio, della quale farà parte anche il presidente Claudio Lotito, porterà una corona di fiori alla sinagoga di Roma per ricordare le vittime dell’antisemitismo». Una mossa per dimostrare la vicinanza del club capitolino alla comunità ebraica romana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.