2014
Lazio-Cagliari, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)
Lazio: Oltre a Cavanda e a Basta, Pioli dovrà rinunciare anche a Radu. Il romeno infatti sarà out a causa di una contusione lombare rimediata giovedì contro il Verona. Al suo posto dovrebbe quindi agire Braafheid, mentre Pereirinha sembra in vantaggio su Konko per quanto riguarda la fascia destra (De Vrij e Ciani completeranno la difesa a quattro). Confermatissimi i tre di centrocampo Parolo, Biglia e Lulic, in avanti Miro Klose scalpita per una maglia dal primo minuto, con Djordjevic che dovrebbe accomodarsi in panchina.
Cagliari: Tutto confermato per Zeman, che tolto lo squalificato Avelar, schiererà la stessa formazione vista contro il Milan. 4-3-3 con Cragno tra i pali, Balzano, Rossettini, Ceppitelli e Murru in difesa; a centrocampo Conti davanti alla difesa con Ekdal e Crisetig ai suoi lati. In attacco il temibile tridente formato da Cossu, Sau e Ibarbo.
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3) – Marchetti; Pereirinha, De Vrij, Ciani, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Mauri. All.: Pioli.
Cagliari (4-3-3) – Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Murru; Ekdal, Conti, Crisetig; Cossu, Sau, Ibarbo. All.: Zeman.
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi (Ass.: Paganessi e Passeri; IV uomo: Stallone; Add.: Russo e Roca).
Diretta scritta su Lazionews24.com