Lazio Cagliari, contatto Zortea Pellegrini: cosa dice il regolamento?
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Cagliari, contatto Zortea Pellegrini: cosa dice il regolamento?

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Cagliari che è stata decisa dal calcio di rigore di Zaccagni. Un penalty che ha sollevato qualche polemica: ma cosa dice il regolamento?

Ha fatto tanto discutere il rigore concesso da Ayroldi alla Lazio nella ripresa. Il contatto tra Zortea e Pellegrini ha sollevato qualche dubbio. Certo è che difficilmente sarebbe potuto intervenire il Var. L’intervento stesso del biancoceleste è a finire al centro della discussione, ma è la giocata del difensore del Cagliari (ampiamente anticipato dal terzino) a creare il contatto. Ma cosa dice il regolamento?

La moviola de La Gazzetta dello Sport non lascia scampo: «L’episodio chiave è quando Zortea calciando il pallone da rinviare si scontra con Luca Pellegrini che va giù. Il regolamento dice che è rigore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.