Lazio, Calori: «I biancocelesti sono cresciuti tantissimo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Calori: «I biancocelesti sono cresciuti tantissimo»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’uomo che ha regalò lo Scudetto alla Lazio nel 2000, segnando contro la Juventus, parla della corsa al titolo di quest’anno

Lazio e Juventus ancora una volta si ritrovano di fronte per contendersi il titolo. Anche nel 2000 ci fu questo faccia a faccia, con i biancocelesti che la spuntarono all’ultimo grazie ad una rete dell’allora perugino Calori.

Proprio l’ex calciatore ha voluto commentare l’avvincente corsa a tre verso il primo posto del podio ai microfoni di TuttomercatoWeb.com: «La Juventus è un gradino sopra tutti. Ha degli elementi nei cambi e tra i titolari che la fanno partire in vantaggio. Inter e Lazio però se la giocano. I biancocelesti sono cresciuti tantissimo, schierano due trequartisti come centrocampisti, poi c’è Immobile che ha una media incredibile. I nerazzurri invece con Conte sono diventati una squadra con una mentalità forte. Lukaku e Lautaro hanno trovato una coesione perfetta. L’argentino diventerà fortissimo, ma il belga fa giocare la squadra e apre gli spazi. Per le potenzialità dico Juventus, ma per lo Scudetto non è scontato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.