Lazio, Canigiani: «Più di 35.000 presenze per sabato. Curva Maestrelli? Valuteremo se aprirla»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Più di 35.000 presenze per sabato. Curva Maestrelli? Valuteremo se aprirla»

Pubblicato

su

Lazio, aggiornamento sui tagliandi venduti da parte del responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani

Tre giorni a Lazio Bologna e la vendita dei tagliandi continua. Marco Canigiani, responsabile marketing dei biancocelesti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione.

«Per quanto riguarda i tifosi del Bologna, non abbiamo avuto alcuna comunicazione. Finché non arriveranno comunicazioni diverse, la partita per noi si svolge in maniera normale, come da programma. Siamo a circa 13 mila biglietti venduti, abbiamo superato la quota delle 35 mila presenze. Curva Sud? Quando si esaurirà il Distinto Sud, valuteremo. Ad oggi ci sono ancora mille biglietti disponibili, dovrà andar esaurito con un po’ di anticipo. Alla chiusura di oggi lo capiremo. Promozioni? Under 14 omaggio, nel Disinti Sud Est, Tevere e Monte Mario. C’è poi la promozione di Sky, è possibile acquistare fino a quattro biglietti al 50% in Monte Mario. Molti stanno sfruttando quest’iniziativa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.