Archivio
Lazio-Carpi, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)
Lazio: Pioli contro il Carpi conferma il 4-3-3, anche se mancheranno ben sette elementi tra infortuni e squalifiche (Marchetti, Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic, Biglia, Milinkovic e Kishna). La novità principale è l’impiego di Onazi dal primo minuto in cabina di regia, ai lati del centrocampista nigeriano si muoveranno Cataldi e Parolo. In difesa la coppia centrale sarà formata da Mauricio e Hoedt mentre gli esterni saranno Konko a destra e Radu a sinistra. In attacco al centro ci sarà ancora Matri, a destra è sicuro del posto Candreva, mentre a sinistra continua il ballottaggio tra Felipe Anderson e Keita, con il brasiliano in vantaggio.
Carpi: Castori si affiderà probabilmente ad una difesa a cinque con Zaccardo, Romagnoli e Gagliolo centrali, supportati da Letizia e Gabriel Silva sulla fasce. Centrocampo di fisico con Cofie, Lollo e Marrone, ballottaggio in avanti tra Lasagna e Mbakogu per un posto al fianco di Marco Borriello.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3) – Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Onazi, Parolo; Candreva, Matri, Felipe Anderson. All.: Pioli.
Squalificati: Biglia, Milinkovic-Savic
Indisponibili: Marchetti, Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic, Kishna
Diffidati: Lulic, Milinkovic-Savic
CARPI (5-3-2) – Belec; Letizia, Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Gabriel Silva; Cofie, Lollo, Marrone; Lasagna, Borriello. All.: Castori.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bubnjic, Fedele, Wallace
Diffidati: Lollo, Cofie, Marrone, Gagliolo, Gabriel Silva
Arbitro: Russo di Nola (ass.: Longo-Galloni; IV uomo: Manganelli; add.: Rocchi-Baracani).
Diretta scritta su Lazionews24.com