Calciomercato
Lazio, il Celtic fissa il prezzo per Boyata: i dettagli
Dedryck Boyata è sempre più lontano dal Celtic, già a caccia del suo sostituto. Gli scozzesi starebbero sondando il terreno per Fabian Schar e inoltre avrebbero fissato il prezzo per la cessione del belga. La valutazione a un anno dalla scadenza è di 6 milioni
Non si sblocca la trattativa con il Sassuolo per Francesco Acerbi, sempre in pressione sul suo club attuale. Il difensore sta chiedendo con insistenza al presidente Squinzi di lasciarlo partire, ma il club emiliano non intende fare sconti. Per ora c’è fiducia sul buon esito dell’operazione, ma la Lazio vuole cautelarsi con altre opzioni.
VALUTAZIONE BOYATA – Al momento la prima porta a Dedryck Boyata, centrale del Celtic e impegnato ai mondiali con il Belgio. Secondo quanto riportato dalla stampa belga, gli scozzesi una volta preso atto della volontà del classe 1990 di non rinnovare, si starebbero tutelando chiudendo l’acquisto dal Deportivo La Coruna di Fabian Schar, altro vecchio pallino di Tare. Una volta chiuso per il centrale svizzero, il Celtic valuterà le eventuali offerte per Boyata su cui continua ad essere forte l’interesse della Lazio, che potrebbe prenderlo a prescindere dalla situazione Acerbi. Per lasciarlo partire i campioni di Scozia chiedono 6 milioni di euro.
LAZIO-WEST HAM, VICINA L’INTESA PER FELIPE ANDERSON: I DETTAGLI