Lazio, Ciccio Graziani: «Se si mantiene la rosa si può fare bene a lungo»
Connettiti con noi

News

Lazio, Ciccio Graziani: «Se si mantiene la rosa si può fare bene a lungo»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Roma ha parlato di come il percorso magnifico della Lazio possa non essere solo un caso isolato

L’unica squadra che al momento è riuscita a tenere testa alla Juventus, è stata la Lazio. Ad interrompere questo magnifico percorso, ci ha pensato il Coronavirus che ha invaso il paese bloccando la Serie A.

Oggi Ciccio Graziani si è espresso ai microfoni di TMW Radio e Radio Sportiva in merito ad entrambi le questioni: «La vera sorpresa non è Luis Alberto, ma tutta la squadra. I biancocelesti stavano facendo una stagione meravigliosa. Se riuscissero a confermare la rosa attuale, potrebbero mantenere lo stesso livello di competitività anche nei prossimi anni. Leggo ancora oggi di presidenti che vogliono riprendere. Ma dove vivono? Lo diranno i medici quando si potrà riprendere. Oggi si naviga a vista, e per me il campionato non riprende. Poi se le condizioni dovessero migliorare, allora si potrebbe giocare anche ad agosto, va benissimo. Ma l’importante ora non è pensare a questo, ma a guarire e superare questa pandemia. Qui si vuole ricominciare a tutti i costi. L’aspetto primario ora è salvare l’Italia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.