News

Lazio, cinquina casalinga al Brescia: il ricordo del club

Pubblicato

su

Allo stadio Olimpico di Roma la Prima Squadra della Capitale ospita il Brescia nella sfida valida per la X giornata del Campionato di Serie A 2001-2002

Di seguito il comunicato della Lazio.

COMUNICATOÈ domenica 4 novembre 2001 ed allo stadio Olimpico di Roma la Prima Squadra della Capitale ospita il Brescia nella sfida valida per la X giornata del Campionato di Serie A 2001-2002.

Crespo sblocca la sfida dopo sei minuti: palla di Liverani per Poborsky in area, rasoterra diagonale che incrocia il tacco dell`argentino, solo davanti a Castellazzi. L’argentino esulta poi intorno alla mezz’ora insaccando un tap-in dopo la respinta del portiere bresciano su Inzaghi. È proprio il numero 21, poi, a calare il tris: sempre Crespo, innescato da un`azione di prima (Giannichedda, Liverani, Stankovic), evita l’estremo difensore avversario e dal fondo regala il gol a Inzaghi (39’).

Nella ripresa, arrivano poi il poker ed anche il quinto centro, con Stankovic ed ancora Crespo, che realizza così la sua personale tripletta.

Così i biancocelesti quel pomeriggio: Peruzzi, Negro, Stam, Nesta, Favalli, Poborsky, Liverani (64` D. Baggio), Giannichedda, Stankovic (76` Mendieta), Crespo, Inzaghi (81` Kovacevic). Allenatore: Zaccheroni

Exit mobile version