Lazio, Clasie in pole per il dopo Biglia: tutti i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Clasie in pole per il dopo Biglia: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Tutte le alternative nel caso in cui Lazio e Milan concludessero l’affare che porterebbe Lucas Biglia all’approdo nel capoluogo lombardo

Nonostante Biglia sia atteso domani in Paideia per le visite d’idoneità e mister Inzaghi spererebbe ancora di portarlo nel ritiro di Auronzo, il Milan non si sarebbe ancora arreso e starebbe aspettando di concordare il prezzo con Lotito. In caso di cessione dell’argentino, tanti sarebbero i profili monitorati dal ds Tare. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’tramontata l’ipotesi Camacho – la pista più accreditata porterebbe a Jordy Clasie. L’ex regista del Feyenoord sarebbe seguito dalla dirigenza capitolina da tempo, in Premier non si sarebbe ambientato e potrebbe quindi lasciare il Southampton in prestito con diritto di riscatto. La Lazio potrebbe prenderlo e rilanciarlo, concedendogli spazi di protagonista nella formazione di Simone Inzaghi.

DE ROON – L’altro olandese che interesserebbe alla Lazio è Marten De Roon. Lotito aveva provato l’assalto già agli inizi di giugno, ma era stato respinto dal Middlesbrough. Fino a quando Biglia non lascerà la Capitale, la società non potrà realmente entrare in azione. Anche se rimarrebbe un affare probabilmente troppo esoso per le tasche biancocelesti.

ALTRI PROFILI – Altri profili seguiti dalla Lazio sarebbero Walace, l’ex mediano del Gremio; Pasalic, rientrato al Chelsea dopo il prestito al Milan; Colombatto, argentino di proprietà del Cagliari ma appena rientrato dal prestito al Trapani; Kryeziu, svizzero-kosovaro del Lucerna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.