News
Lazio Club Milano, Manzini: «Una festa nel ricordo di Facco e Pulici»
Lazio Club Milano, un evento per ricordare Facco e Pulici. L’intervento del team manager Manzini: le sue parole
Nato alla fine degli anni ’60, il Lazio Club Milano è uno storico centro di aggregazioni per i tifosi biancocelesti presenti nel capoluogo meneghino. Questo pomeriggio si sono riuniti tante vecchie glorie in un triangolare. Una bella occasione per ricordare Mario Facco e Felipe Pulici, scomparsi quest’anno. Presenti gli ex calciatori Renzo Garlaschelli, Sergio Borgo e l’attuale team manager Maurizio Manzini che a Lazio Style Radio ha ammesso. «Una festa che è un bagno di lazialità. Grazie alla cortesia di Tare e Peruzzi abbiamo portato la Coppa Italia ed è stato bellissimo. Ci sono stati momenti toccanti nel ricordo di Facco e Pulici, era presente anche Velia, la moglie di Aldo Donati».
Renzo Garlaschelli: «C’è un po’ di gentaglia (ride, ndr), ma è sempre piacevole rivedersi una volta l’anno. È una bella festa, il Lazio Club Milano organizza sempre belle cose».
Sergio Borgo: «Era una persona estremamente dolce, il classico lombardo. Aveva dentro l’umiltà e la dolcezza di fondo di questo popolo. In quella Lazio era anacronistico. Quella fu una grandissima stagione, io ero ragazzo e un comprimario ma non posso dimenticare quelle emozioni violentissime. A Roma sono diventato un ‘fio de na m*****a’. Quella Lazio era tanto anacronistica da diventare irripetibile, fu una testimonianza assurda»