Campionato
Lazio, gara a rischio rinvio, il Crotone assicura: «Al momento si gioca, ma non decidiamo noi»
Crotone Lazio a forte rischio causa maltempo: il comunicato della società calabrese a poche ore dal fischio d’inizio e l’aggiornamento Sky
AGGIORNAMENTO ORE 14 – Le condizioni metereologiche stanno peggiorando, ma al momento si gioca. Continua a piovere e si è alzato anche il vento. Il campo per ora regge. I pullman hanno raggiunto lo stadio. Lo riporta SkySport nell’anteprima del match.
Il Crotone ha diramato un comunicato ufficiale in merito alla partita, in programma ore 15:00, contro la Lazio. Il match è infatti a forte rischio causa fortissimo maltempo.
«Al momento non abbiamo nessuna comunicazione né tantomeno siamo noi a poter decidere sull’eventuale svolgimento o meno del match. Per ora possiamo solo dirvi che alle 15 è in programma la gara e possiamo solo garantire di dare tutte le info necessarie anche a chi non riterrà opportuno recarsi allo Stadio».
Il club ha poi pubblicato, tramite i propri canali social, una foto del terreno di gioco dell’Ezio Scida, al momento in buone condizioni.
🕒 1️⃣5️⃣:0️⃣0️⃣
🏟️ Ezio Scida#CrotoneLazio pic.twitter.com/UCS87EUIBO— FC Crotone (@FcCrotoneOff) November 21, 2020