Lazio, comunicato sui cori razzisti: «Condannati senza mezzi termini»
Connettiti con noi

News

Lazio, comunicato sui cori razzisti: «Condannati senza mezzi termini»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La Lazio ha pubblicato un comunicato contro i cori razzisti fatti a un ragazzo di colore che faceva lo steward all’Olimpico

Dopo le parole del Ministro Di Maio: «C’è chi lo chiama tifo e li definisce tifosi. No, gli autori di questi insulti razzisti, rivolti a un ragazzo a bordo campo allo stadio Olimpico, sono solo vigliacchi. Vigliacchi, ecco cosa siete», poco fa è arrivato anche il comunicato della Lazio che condanna fermamente gli autori dei vergognosi cori razzisti al ragazzo di colore che faceva lo steward ieri sera.

COMUNICATO – «Sui cori razzisti e gli slogan antisemiti come quelli riportati in queste ore su alcuni siti e quotidiani la Società Sportiva Lazio si è sempre espressa con chiarezza: non meritano commenti e vanno condannati senza mezzi termini.

Per questo condividiamo pienamente anche le considerazioni del ministro Di Maio. La Lazio, infatti, ha già da anni attivato tutte le iniziative e le misure possibili per prevenire e reprimere questi fenomeni. Anche in questo frangente la Società si è già attivata con il proprio servizio di sicurezza, insieme alle autorità preposte, per individuare e perseguire i responsabili che, con i loro comportamenti, danneggiano gravemente l’immagine di tutto il calcio e di chi tifa con vera passione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.