News
Cragnotti: «La mia Lazio più spettacolare, quella di oggi più compatta»
Cragnotti, nel giorno del suo compleanno che coincide anche con quello della Lazio, ecco le parole dell’ex presidente
Un giorno speciale per i laziali e anche per l’ex presidente Sergio Cragnotti. Il 9 gennaio infatti accomuna la società e l’uomo nel giorno del compleanno. L’ex patron è intervenuto a Radio Sportiva, ecco le sue parole.
SCUDETTO – «Non credo sia giusto parlare ora di Scudetto, la Lazio è una squadra che si trova in un momento di grande euforia, speriamo che continui: certamente il campionato è molto più battagliato rispetto agli anni scorsi, sarà una bella lotta tra Juve e Inter e per quanto riguarda noi, io mi auguro che questa condizione fisica e mentale continui e poi chissà…. Davanti ai biancocelesti ci sono grandi società che hanno grandi mezzi, quindi è una lotta impari; ma la Lazio si sta facendo rispettare».
DIFFERENZE – «Differenze con quella del 2000? La mia Lazio era formata anche da grandi campioni, era più spettacolare. Quella di oggi è una buona squadra, questo certamente, che ha idee e gioca in modo compatto».
INZAGHI – «Inzaghi lo presi dal Piacenza per 25 miliardi: la società ci credeva e oggi è un elemento importante della storia di questo club. Mister Eriksson a volte parlava di Inzaghi e mi diceva che negli spogliatoi aveva una prospettiva molto tecnica, queste caratteristiche quindi le ha sempre avute».
OGGI – «Oggi occorrono grandi mezzi finanziari per andare lontano in Europa, si vede da quanto stanno investendo Inter e Juventus. Lotito si sta facendo valere perché è un ottimo dirigente e sta mettendo a frutto i suoi investimenti e il suo impegno anche fisico nella gestione del club».