Lazio, Cucchi: «C'è grande attaccamento alla maglia in questa squadra»
Connettiti con noi

News

Lazio, Cucchi: «C’è grande attaccamento alla maglia in questa squadra»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi, giornalista e tifoso della Lazio, ha detto la sua sulla ripresa eventuale del campionato e sui biancocelesti

Ex radiocronista, giornalista, ma soprattutto tifoso della Lazio. Riccardo Cucchi, intercettato sulle frequenze di Lazio Style Radio ha fatto il punto sull’eventuale ripresa del campionato:

«C’è voglia di tornare a giocare, ma solo nella massima sicurezza per tutte le parti. Vedremo quando sarà possibile aprire una nuova finestra. Le coppe europee vanno portate a termine e c’è anche la stagione 2020/21 da programmare».

LAZIO – «C’è una grande serenità e un grande attaccamento alla maglia in questa squadra. Mi auguro che tutti, nella rosa biancoceleste, abbiano vissuto al meglio questo periodo, perché non sarà semplice tornare a giocare dopo questo stop forzato. È come se iniziasse un nuovo campionato, anche le altre squadre avranno molte incognite: questo Inzaghi lo sa bene».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.