Lazio, Dalla Bona: «Giroud? Era chiaro che Lampard non volesse lasciarlo...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Dalla Bona: «Giroud? Era chiaro che Lampard non volesse lasciarlo…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dei Blues, Samuele Dalla Bona, ha detto la sua sul tentativo della Lazio di portare Giroud in biancoceleste

È stato l’affare che ha tenuto la Lazio col fiato sospeso fino al gong finale. L’operazione Giroud ha catalizzato le attenzioni e le speranze dei tifosi e di Inzaghi, ma il muro alzato dal Chelsea ha reso vano ogni tentativo. A Radio Sportiva, l’ex centrocampista dei Blues Samuele Dalla Bona, ha detto la sua:

«Si era capito che Lampard non lo volesse mollare facilmente. Quando non trova il cambio giusto, un giocatore così il Chelsea non te lo lascia. Penso avrebbe fatto più comodo all’Inter, a giudicare da come gioca Conte. Il tecnico nerazzurro avrebbe voluto la doppia coppia Lukaku-Lautaro e Giroud-Sanchez».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.