2014

Lazio-De Vrij lontani, Van Geel: “Rifiutata l’offerta della Lazio”. E lo United è pronto all’assalto

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14 – Il dt del Feyenoord Martin Van Geel è intervenuto all’emittente olandese  RTV Rijnmond parlando della situazione di mercato di Stefan De Vrij. Van Geel ha negato una trattativa concreta con la Lazio: “Sarebbe logico che il giocatore partisse, ma deve esserci il club giusto con l’offerta giusta. Sono contento che non abbiamo accettato l’offerta della Lazio, che era troppo bassa. Successivamente, nessun’altra offerta è stata segnalata“. Come riporta anche voetbalprimeur.nl, il Manchester United ha pronta un’offerta superiore ai 10 milioni di euro con il Feyenoord che sarebbe ben disposto ad accettare.

 
 
La trattativa per De Vrij alla Lazio è una telenovela che ogni giorno si arricchisce di nuovi colpi di scena. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, il Manchester United avrebbe presentato un’offerta al Feyenoord di 10 milioni di sterline, circa 12 milioni di euro. Van Gaal, che ha da poco lasciato la panchina della Nazionale Olandese per sedersi su quella dei Red Devils, vorrebbe ritrovare il suo pupillo difensivo, pedina inamovibile degli Orange ai Mondiali in Brasile.

La trattativa con la Lazio però è in fase più avanzata, Tare e Lotito infatti hanno già trovato l’accordo economico con il giocatore. Resta da convincere soltanto la dirigenza di Rotterdam che chiede 9,5 milioni per il cartellino. La differenza tra domanda e offerta è di circa 2 milioni, ma la società biancoceleste sembra intenzionata ad avvicinarsi alle richieste. Si avranno maggiori notizie tra domani e martedi, quando un rappresentante della Seg (agenzia che gestisce la procura del calciatore) terrà un incontro con i dirigenti del Feyenoord per chiarire la situazione.

 

Rocco Fabio Musolino

Exit mobile version