Lazio, Delio Rossi su Pellegrini: «Deve dimostrare che...»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Delio Rossi su Pellegrini: «Deve dimostrare al tecnico che metterlo fuori è stata una scelta sbagliata»

Lazio news 24

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni anche in merito a quella che è la situazione legata a Luca Pellegrini

L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, ha rilasciato delle dichiarazioni sui biancocelesti a pochi giorni dalla sfida contro il Torino, soffermandosi anche sulla posizione di Pellegrini.

SU PELLEGRINI – Paradossalmente farei leva sul fatto che abbia voglia di dimostrare al tecnico che metterlo fuori è stata una scelta sbagliata. Tecnicamente il piede sinistro aiuta, fermo restando che non è un giocatore per il quale stravedo. Non so mai che tipo di gara possa fare, è un’incognita, ma può essere utile. A livello psicologico, la sua esclusione può essere una molla. Arrivati a questo punto, le scelte devono essere ponderate soprattutto in base allo stato fisico. Io scelgo chi sta meglio, non per forza il ‘nome’. I campionati si decidono ad aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.