News
Canigiani: «Si va verso il sold out e l’apertura del Distinto Nord Est.» E su Lazio-Udinese…
Canigiani fa il punto della situazione sulla vendita dei tagliandi di Roma-Lazio e sui prossimi appuntamenti di campionato e Coppa Italia
Sarà Roma-Lazio, ma i tifosi biancocelesti non faranno sentire la differenza. La vendita dei tagliandi per la stracittadina prosegue senza sosta e preannuncia una cornice di pubblico da brividi. Questa mattina, davanti alle telecamere di Lazio Style Channel, Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione: «Già da ieri la disponibilità in Nord era veramente limitata. Nel pomeriggio si parlava di un centinaio di tagliandi disponibili e ormai siamo vicini all’esaurimento. Non c’è da stupirsi quindi se fra qualche ora non ci sarà più disponibilità. Anche il Distino Nord Ovest sta procedendo bene, quindi appena sarà sold out la Roma procederà con l’apertura dell’altro Distinto. Ricordiamo che la chiusura della vendita del Distinto verrà anticipata rispetto a quella degli altri settori».
FIORENTINA – «Stiamo definendo gli ultimi dettagli per la partita Lazio-Fiorentina, ci sono alcuni elementi da considerare. Chi ha il tagliando di Lazio-Udinese lo conservi, perché sicuramente sarà valido per il recupero fissato per il mese di gennaio. Sicuramente studieremo qualcosa anche per la sfida di Coppa Italia fissata per il 26 dicembre, qualora ovviamente la Lazio vinca la partita del 14 dicembre contro la Spal. Adesso abbiamo una serie di partite importanti con delle squadre che si contendono i primi posti della classifica. Cercheremo di fare il possibile per riuscire a riportare i tifosi allo stadio».