Lazio, parla l'ex dg del Valencia: «Ecco il trucchetto con cui ho venduto Mendieta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, parla l’ex dg del Valencia: «Ecco il trucchetto con cui ho venduto Mendieta»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Lazio, l’ex direttore generale del Valencia ha raccontato un retroscena sulla trattativa Mendieta

Un affare da 89 miliardi di lire: la Lazio sborsò una cifra pazzesca per accaparrarsi Gaizka Mendieta. Era l’estate del 2001, Cragnotti fece partire Nedved e puntò tutto sul centrocampista del Valencia. Un acquisto che non rispettò le aspettative e di cui l’ex direttore del Valencia, Manuel Llorente, ha raccontato un retroscena ai microfoni della testata Las Provincias.

«Ci trovavamo intorno a un tavolo con i dirigenti italiani a Roma»: così il dirigente racconta l’incontro con la Lazio. «A un certo punto mi chiama mia moglie. Quando riattacco, dico ai miei compagni Javier Subirats e Javier Gomez di aver parlato con il Real Madrid: stavano spingendo per prendere il giocatore. La Lazio a quel tempo aveva tanta fretta di chiudere e firmare: così, siamo riusciti a strappare altri otto miliardi». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.