Lazio, Di Canio: «Piansi dopo il mio ritorno a Formello. Noi biancocelesti siamo diversi»
Connettiti con noi

News

Lazio, Di Canio: «Piansi dopo il mio ritorno a Formello. Noi biancocelesti siamo diversi»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Paolo di Canio sulla sua esperienza biancoceleste durante lo speciale di Sky sui 120 anni del club

Festa grande ieri per celebrare i 120 anni di storia della polisportiva S.S. Lazio: dal tradizionale countdown a Piazza della Libertà fino ad arrivare alla camera dei deputati. Ieri sera inoltre è andato in onda su Sky Sport Uno lo speciale dedicato al compleanno biancoceleste. Molti volti biancocelesti a parlare: uno di questi è Paolo di Canio che ha parlato così dei suoi anni alla Lazio:

«Segnai quel gol che ci permise di vincere contro la Roma. Il primo anno dal mio ritorno invece, siglai l’1-0 di una partita finita 3-1. Per me arrivato così ‘vecchio’ aveva un significato moltiplicato per 1000. Eravamo straordinariamente diversi dagli altri. Anche in famiglia era così, i miei fratelli erano romanisti, io laziale. Ci sentivamo ancora più forti essendo in minoranza. Io ero orgoglioso di andare in trasferta e vedere Reggiana-Lazio. Tornavo e cantavo al Quarticciolo i cori della Lazio con orgoglio, e la gente mi prendeva per matto. Al mio ritorno ho trovato 6mila persone a Formello, è stato bellissimo. Piansi per alcune notti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.