Lazio, il retroscena del dottor Pulcini: «Nel 2019 dissi di no ad un calciatore importante, gioca ancora in Serie A, ma temo questo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, il retroscena del dottor Pulcini: «Nel 2019 dissi di no ad un calciatore importante, gioca ancora in Serie A, ma temo questo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, il retroscena di calciomercato rivelato dal dottor Ivo Pulcini, responsabile medico dei biancocelesti, sul suo no ad un giocatore importante

Il dottor Ivo Pulcini, responsabile medico della Lazio, ha rivelato che nel 2019 mise il veto all’acquisto di un calciatore importante – attualmente ancora in Serie A – per dei problemi di salute, da prendere ancora di più in considerazione dopo il malore avuto da Bove. Di seguito le sue parole al Messaggero.

SERIE A – «Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A ma io non lo ritenni idoneo a giocare a calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.