Lazio, due gol al Celtic per riprendersi gli ottavi di Champions: il ricordo del club
Connettiti con noi

News

Lazio, due gol al Celtic per riprendersi gli ottavi di Champions: il ricordo del club

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La Lazio ospitava il Celtic in occasione della 5^ giornata della fase a gironi della Champions

Di seguito il comunicato della Lazio che ricorda la notte magica di Champions.

COMUNICATO- Due gol per una notte magica. Era il 28 novembre 2023, quando la Lazio ospitava il Celtic in occasione della 5^ giornata della fase a gironi della UEFA Champions League.

Una gara con un protagonista assoluto: Immobile. Ciro, entrato al 61`, spacca e decide la partita con una doppietta tra il minuto 82 e 86. Una vittoria che, unita alla sconfitta interna del Feyenoord contro l`Atletico Madrid, regala alla squadra di Sarri il passaggio agli ottavi di finale di UEFA Champions League.

Così i biancocelesti: Provedel, Lazzari, Patric, Gila, Marusic, Guendouzi, Rovella (79` Cataldi), Luis Alberto (84` Kamada), Isaksen, Castellanos (61` Immobile), Felipe Anderson (61` Pedro). Allenatore: Sarri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.