Lazio e il DASPO ai razzisti, Burioni: «Il tifo deve essere civile, eccessi non sono tollerabili» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio e il DASPO ai razzisti, Burioni: «Il tifo deve essere civile, eccessi non sono tollerabili»

Pubblicato

su

Roberto Burioni, noto immunologo e tifoso biancoceleste, ha commentato l’iniziativa di Lazio e Roma per combattere il razzismo

Guerra al razzismo: Lazio e Roma ricorrono al DASPO per i tifosi che si rendono protagonisti di atti discriminatori. Una decisione dura volta a reprimere ogni condotta razzista. A dire la sua è anche Roberto Burioni, noto immunologo e tifoso biancoceleste: «Penso che tutti i tifosi abbiano a cuore che gli stadi rimangano ambienti dove si tifa in maniera appassionata e goliardica, però civile». Si legge sul Corriere della Sera, ancora: «Non mi stupisce che Lazio e Roma siano unite: entrambi vogliono un derby bello e combattuto, ma in un ambiente salubre. Io sono ottimista e spero che queste minacce portino i tifosi che esagerano a non esagerare più: certi eccessi non sono tollerabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.