Lazio Empoli: come fermare Dia e il Taty? La risposta di D'Aversa
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Empoli: come fermare Dia e il Taty? La risposta di D’Aversa

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio Empoli, come si fermano Boulaye Dia e il Taty Castellanos? Ecco la risposta del tecnico dei toscanin, Riccardo D’Aversa

Riccardo D’Aversa, nel corso della conferenza stampa prima di Lazio Empoli, ha risposto alla domanda su come si fermano Castellanos e Dia, la coppia offensiva dei biancocelesti. Ecco la sua risposta.

COME FERMARE DIA E CASTELLANOS– «Noi si lavora in base alle caratteristiche della squadra avversarie e in base alle nostre. Hanno qualità sugli esterni, se gli concediamo il campo aperto ci possono mettere in difficoltà. Sono una squadra completa, anche in difesa lavorano molto bene. Hanno delle qualità che ci possono far male, per cui ci vuole sempre intensità. Non dobbiamo perdere le nostre caratteristiche, quello è una prerogativa che dobbiamo sempre avere. Dobbiamo aumentare qualcosa sul possesso palla ma con qualità, perché se perdiamo palla sulla costruzione ci possono fare male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.