Lazio, era il 14 settembre 2014: tre gol dei biancocelesti al Cesena - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, era il 14 settembre 2014: tre gol dei biancocelesti al Cesena

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Lazio, era il 14 settembre 2014: tre gol dei biancocelesti al Cesena. La squadra di Pioli vinceva allo Stadio Olimpico

Sui canali ufficiali la Lazio ricorda il 14 settembre 2014 quando la squadra allenata da Stefano Pioli vinceva contro il Cesena all’Olimpico.

IL RICORDO DEL CLUB– «Era il 14 settembre del 2014. La Lazio, allenata da Stefano Pioli, disputò la prima gara stagionale casalinga di Serie A TIM ospitando il Cesena allo Stadio Olimpico.

Seconda giornata di campionato per i biancocelesti che, dopo la sfortunata gara d’esordio con il Milan, trovarono i primi tre punti della stagione.

La Prima Squadra della Capitale impone sin da subito il proprio gioco e, dopo averlo sfiorato in più circostanze, trova il gol del vantaggio al 19’: Braafheid guadagna la corsia di sinistra, lascia partire un cross sul secondo palo che trova Candreva. Il numero 87 si coordina alla perfezione e, al volo, insacca.

Anche nella seconda frazione di gioco non c’è storia, è la Lazio a dettar legge sul terreno di gioco. Al 56’, infatti, Parolo raddoppia siglando il suo primo gol in Serie A TIM con l’Aquila sul petto: Candreva, questa volta assist-man, crossa dalla sinistra e, sempre sul secondo palo, il numero 16 biancoceleste colpisce di testa verso l’angolo più lontano. A chiudere la sfida ci pensa Mauri che, su uno scarico di Klose, incrocia alla perfezione con il mancino.

Così i biancocelesti: Berisha, Basta, de Vrij, Gentiletti, Braafheid, Parolo, Biglia, Lulic (70′ Mauri), Candreva, Djordjevic (60′ Klose), Keita (87′ Felipe Anderson). Allenatore: Pioli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.