2015

Lazio, Farias e Pazzini nomi caldi per l’attacco. Rientrato l’allarme Morrison?

Pubblicato

su

Oltre a rinforzare la corsia di sinistra e cercare un degno vice Lucas Biglia, la Lazio ha l’obiettivo di acquistare una seconda punta rapida che sappia lavorare in coppia con Miroslav Klose e Filip Djordjevic. Secondo l’edizione odierna del quotidiano Leggo, Lotito e Tare nelle ultime ore avrebbero chiesto informazioni su Diego Farias. L’attaccante brasiliano classe ’90, 32 presenze e 8 reti nella passata stagione in serie A con la maglia del Cagliari, è stato riscattato ieri a titolo definitivo dal Chievo Verona e resterà ancora in Sardegna. Su Farias però non c’è solo l’interesse dei biancocelesti, anche Fiorentina e Genoa hanno puntato i fari addosso al calciatore.

 

Prime punte – Anche sul fronte svincolati un profilo interessante è quello di Gianpaolo Pazzini, che ha appena lasciato il Milan. Un altro attaccante rossonero che è finito sulla lista della dirigenza capitolina è Alessandro Matri, mattatore della finale di Coppa Italia. Attenzione anche al giocatore lettone dell’Amburgo Artjoms Rudnevs, a cui, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, Tare aveva già pensato nel mercato dello scorso gennaio.

 

Idee a centrocampo – Per quanto riguarda il reparto centrale invece la Lazio potrebbe pescare ancora in Olanda, dopo De Vrij e Hoedt. L’interesse è per Jordy Clasie, centrocampista del Feyenoord e della nazionale orange, indiscrezione raccolta dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Sempre calda la pista per il regista del Borussia Moenchengladbach Granit Xhaka, classe ’92 valutato 11 milioni. Uno dei nominati potrebbe aggiungersi all’acquisto di Ravel Morrison: sembra infatti rientrata, come riporta oggi Il Tempo, la preoccupazione che negli ultimi giorni affligeva l’ambiente laziale.

Exit mobile version